MensCorpore_edited.png

Due chiacchiere, un paio di domande dirette e quasi imbarazzanti e poi la frase: "Credi nella mente per guarire il corpo".

 

Questo è quello che accade da noi, ogni giorno!

Ogni giorno in Farmacia parliamo con le PERSONE, facendo domande e proponendo risposte che spesso fanno nascere la voglia di ritrovare il proprio BENESSERE e la fiducia di poter riconquistare l'EQUILIBRIO!

Da questa consapevolezza parte il cammino per ritrovare la serenità ed avere il desiderio di raggiungerla anche davanti alle scelte più difficili.
 

Sì, da noi la medicina omeopatica, fitoterapica e funzionale è di casa e da anni ci dedichiamo al BENESSERE dei nostri clienti con particolare attenzione all'equilibrio psico-somatico e alle capacità naturali di risposta dell'organismo allo stress, ad agenti fisici, chimici, ambientali e sociali.

Il malessere è un indicatore di cattivo funzionamento del nostro corpo e della nostra mente, per questo è necessario analizzare il sintomo e scoprire da dove viene e perché sorge con quella forma ed in quel MOMENTO.

Ogni giorno in Farmacia parliamo con le PERSONE di BENESSERE e proponiamo ottimi strumenti che aiutano a valutare il livello di stress e a guidarci nella ricerca dell'equilibrio.

Ma questo è un "lavoro" che possiamo fare solo INSIEME! La ricerca e la voglia di scegliere devono nascere ed essere condivisi dalla persona, proprio perché peculiari dell'INDIVIDUO.

La preoccupazione non deve essere quella di aggredire il malessere in se, risolvendo asetticamente il "male" del momento.
Se affrontiamo il sintomo con un rimedio isolato e strettamente legato alla manifestazione fisica del disagio, ben presto la difficoltà, il problema, la preoccupazione troverà un altro modo per farsi notare, per attirare l' attenzione, per manifestare chiaramente la sua criticità.

 

Solo con la conoscenza e la consapevolezza possiamo provare a curare la PERSONA, nella sua totalità, e cercare l'equilibrio che ci metterà nelle migliori condizioni fisiche e psichiche per affrontare positivamente gli stimoli esterni di tutti i giorni.
Curare la PERSONA, trovare il MOMENTO in cui l'EQUILIBRIO ricostituisce l'INDIVIDUO nella sua forma fisica e psichica  è il centro del nostro ambiziosissimo obbiettivo...

PROVIAMOCI INSIEME!

Test della coerenza emozionale: un test semplice, veloce ed imparziale.

 

La correlazione tra Colore, Emozione e Disturbo è il punto di partenza del test di coerenza emozionale; l’individualità terapeutica, la scelta fatta dal soggetto stesso, ne determinano il successo e l’efficacia.  
Il Test ha lo scopo di agevolare la visione obiettiva delle dinamiche presenti nella matrice psico-energetica ed accompagnare l’individuo al riconoscimento delle sue dinamiche, arrivando così a decodificarne il contenuto.

TEST nomabit.jpg