PRIMA INFANZIA

Alimentazione  ed Allattamento

Per i nostri clienti più piccini abbiamo scelto la linea Mam, un gradino in più per quanto riguarda la cura della prima infanzia con prodotti innovativi e un'attenzione particolare alla sicurezza, alla cura e alla ricerca dell'anatomia di ciucci e tettarelle adatte al tuo bambino, senza rinunciare alla robustezza e alla simpatia di linee moderne e divertenti.

I prodotti MAM soddisfano le esigenze funzionali e accompagnano perfettamente il bambino sin dai suoi primi giorni di vita, senza sacrificare le esigenti richieste in fatto di stile.

E' unico il modo in cui MAM sviluppa ogni suo prodotto; grazie alla collaborazione internazionale di esperti di design, di medicina, di scienza, di tecnologia e degli stessi genitori, ha elaborato prodotti che coniugano perfettamente praticità, creatività e sicurezza.

In tutto il mondo i prodotti per l'infanzia sono soggetti ai più alti standard di qualità e sicurezza, qualità che MAM cerca di anticipare grazie allo sviluppo di prodotti che hanno ottenuto l'approvazione preventiva di esperti di medicina e di scienza all'interno della rete MAM.

Accanto a Mam, non mancano i prodotti per la detersione della Weleda, della Dermon e della La Roche-Posay.  

Per la sensibilissima pelle dei più piccoli, per la sua detersione e la cura di arrossamenti e dermatiti abbiamo una gamma di prodotti della nostra linea che ci farebbe piacere farti provare!

Puoi inoltre trovare un ottimo consiglio  su tutti i preparati omeopatici e apparecchi per l'areosol e pratici ed utilissimi, soprattutto nei mesi invernali, umidificatori Montefarmaco.

e ... non ci siamo dimenticati dell'alimentazione!

Condividiamo pienamente l'idea che "Il latte materno rappresenti l´alimento perfetto per la crescita e per la buona salute del neonato ed è quindi la scelta migliore in assoluto, sia per la mamma che per il suo bambino.

È considerato ideale un allattamento al seno esclusivo fino al sesto mese compiuto, età dopo la quale un´ integrazione è utile e ragionevole."

Le controindicazioni mediche all´allattamento al seno e/o l' insufficiente produzione di latte (agalattia primaria) sono eccezionali.

Spesso invece un´offerta inadeguata, o impaziente, o comunque sbagliata del capezzolo può dar luogo a una agalattia secondaria.

Il consiglio migliore è che la mamma frequenti un corso di preparazione al parto e che sappia difendere l´allattamento anche con l´aiuto "tecnico" del pediatra e del personale di assistenza, ospedaliero o del territorio, proprio nei primi giorni e nelle primissime settimane, che sono cruciali."

Per affrontare l'introduzione, nel caso fosse ritenuta utile e necessaria, dell'allattamento artificiale, vi proponiamo Neolatte, con la sua gamma di preparati per ogni esigenza.
Omogenizzati e tutto ciò che serve per lo svezzamento completano la gamma di prodotti che abbiamo pensato per l'alimentazione dei vostri piccoli.

FARMACIA OLMETTO Dr Selle Marco Via Olmetto, 21 – 20123 Milano ang. Via Disciplini Tel +39 02 86453382 info@farmaciaolmetto.com   PI 04603400963